Vacanze Benessere a Capodanno in Puglia

Vacanze Benessere a Capodanno in Puglia

Dopo le lunghe festività natalizie caratterizzate da abbondanti abbuffate, rigido freddo e mali di stagione concedetevi una pausa di totale relax e benessere nei tanti Resort e Hotel con Centro SPA dislocati in tutta la regione Puglia dove ritrovare equilibrio e salute.

Relax con il Massaggio Hot Stone

Il massaggio Hot Stone ovvero con pietre laviche circolari calde è una terapia naturale proposta nei Centri Benessere specializzati come quello dell’ Hotel 4 stelle di Tricase nel Salento in provincia di Lecce.

Il massaggio con le pietre calde aiuta a rilassare i muscoli alleviando così il dolore causato durante le feste da vestiti troppo stretti, ore e ore passate a giocare a carte seduti e abbuffate senza sosta.

L’Hot Stone Massage vi permetterà anche di stimolare la circolazione sanguigna, dimenticare lo stress e vi infonderà nuova energia per affrontare il 2020  nel migliore dei modi.

Sauna Detox

Per contrastare eliminare dal corpo le tossine accumulate da ore e ore di stress con parenti e amici, abbuffate natalizie e stravizi alcolici è consigliabile una o più sedute in sauna.

I benefici di una seduta in sauna sono molti infatti è il miglior modo per pulire la pelle, aprire le vie respiratorie, alleviare i dolori muscolari dovuti a scomode posizioni, migliorare la circolazione, aprire i pori e eliminare tossine e impurità.

Inoltre grazie all’abbondante sudorazione provocata si ottiene una grande quantità di perdita di liquidi ideale per chi vuole perdere peso.

Per dare il benvenuto al nuovo anno regalatevi Vacanze Benessere a Capodanno in Puglia approfittando delle offerte promosse dal Resort 3 stelle di San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi dotato di centro benessere riservato rigorosamente alla coppia.

Salus per Acquam

Per smaltire gli stravizi del Natale e prepararsi per la notte più divertente dell’anno vi basterà un pomeriggio in SPA dove rilassarvi e dedicarvi al relax.

 Gli esperti consigliano di cominciare con una seduta in bagno turco per aprire i pori della pelle, a seguire 10 minuti di sauna dove il sudore porterà via tutte le tossine negative accumulate.

Si continua con mezz’ora di vasca idromassaggio intervallata con dolce massaggio cervicale con le lame d’acqua e per terminare una tisana calda purificante da gustare sulle chaise longe.

Per le vacanze benessere a capodanno in Puglia vi consigliamo il Grand Hotel 4 stelle di Alberobelloa soli 3 km dal centro dove unire salute divertimento e magia

    Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali come descritto nella Policy Privacy

    Questo si chiuderà in 1000 secondi