Dove trascorrere il Capodanno 2016 in Puglia
Allo scoccare del nuovo anno mancano una manciata di mesi ed è bene mettersi in moto per tempo al fine di trovare la giusta location e la migliore offerta per festeggiare alla grande l’arrivo del 2017. La Regione Puglia per la festività del Capodanno è molto attiva e offre svariate possibilità per tutti coloro che sono alla ricerca del divertimento e di festeggiamenti emozionanti da ricordare per sempre.
Vivere il Capodanno in Puglia è sempre una buona idea grazie alla moltitudine e varietà di feste, eventi, ristoranti, Hotel e Resort sparsi su tutto il territorio che organizzano serate memorabili. In genere il cibo gioca un ruolo importante nelle celebrazioni di Capodanno difficilmente si rinuncia a una lauta cena con finale di lenticchie e zampone necessari per augurare fortuna soldi e lavoro prospero nel nuovo anno. Un altro aspetto importante è la buona compagnia c’è un detto che spesso viene ripetuto “Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi” questo significa che il Natale è giusto e doveroso trascorrerlo in compagnia della famiglia ma l’obiettivo del Capodanno invece è quello di fare festa in compagnia degli amici più cari.
QUALCHE IDEA SU DOVE ANDARE?
- Bari ogni anno si migliora offrendo a tutta la popolazione una festa galattica, sul grande palco allestito nella piazza principale una moltitudine di artisti di fama nazionale e internazionale si alternano alla consolle per dare vita a un main event degno della data di svolgimento
- Brindisi la città di Brindisi organizza ogni anno in Piazza Vittoria un Capodanno scoppiettante ricco e stravagante, la festa ha inzio il 31 alle 22:00 e termina solo il 1 gennaio alle 11:00 del mattino con il tradizionale Brindisi acquatico. Sei abbastanza coraggioso e folle? Beh partecipa anche tu al ‘tuffo di Capodanno’sarà un’esperienza davvero unica e indimenticabile!
- Otranto nel bellissimo Salento tutti i club e discoteche organizzano feste mirabolanti con ospiti di grande fama ma il vero evento da non perdere è ‘L’alba dei Popoli a Punta Palascia’ tutti insieme ad ammirare lo spettacolo della natura che ci mostra il nuovo giorno illuminandolo di luce nuova. Ovviamente non può mancare un grande concerto in piazza con tanta musica dal vivo e tanti balli anche tradizionali. A mezzanotte alzate gli occhi al cielo se volete ammirare il fantasioso spettacolo pirotecnico che ogni anno incanta tutti adulti e bambini.
Non potete sbagliare scegliendo la Puglia come meta per dare il benvenuto al 2017 siamo sicuri che vi divertirete e non vedrete l’ora di ritornarci per festeggiare il nuovo anno. Ah dimenticavo dato che è tempo di saldi cominciate a sbirciare nelle vetrine magari riuscirete a trovare della biancheria intima rossa con grandi sconti!