Festeggiare il Capodanno 2014 in Puglia per un primo gennaio indimenticabile
Nei ricordi di chi è stato in Puglia c’è spesso solo l’estate, il sole, il mare e le spiagge di sabbia finissima con un mare cristallino ma la Puglia è tanto altro. Questa regione è bella da scoprire anche durante l’inverno, soprattutto a capodanno, un altro periodo magico per farsi travolgere dallo charme di questa terra.
La Puglia va visitata in ogni periodo dell’anno: è una regione ricca di città di storia e bellezze naturali, famosa anche per la sua antica tradizione culinaria, una regione che è meta di turisti italiani e stranieri, ogni anno e in ogni periodo. Le sue ottime strutture hanno una capacità ricettiva molto professionale e una capacità di intrattenimento unica. Puglia è la regione ideale per la settimana o solo il week end di capodanno, il posto perfetto per brindare insieme alle persone care della nostra vita.
Approfittane, è tempo di staccare la spina. Qui tutto è pronto per accogliervi! Venite ad aspettare l’anno nuovo in allegria. La Puglia è tradizioni, musica e sapori, perciò, lasciatevi emozionare e travolgere dalla bellezza di questa regione, dai mercatini di natale illuminati e decorati di mille luci al profumo delle leccornie natalizie tradizionali. Non perdete questa occasione, ci sono tante offerte disponibili, in tantissime strutture ricettive della regione. La Puglia e le sue affascinanti città vi faranno vivere un Capodanno in un’atmosfera travolgente, vi faranno vivere una settimana di svago e divertimento.
Lo spirito festoso di San Silvestro e i cibi tradizionali sono pronti a sorprendervi per rendere il vostro soggiorno davvero unico. C’è solo da scegliere dove andare, dalle Isole Tremiti al Gargano oppure per ammirare i caratteristici trulli di Alberobello oppure Lecce, Otranto. Insomma, sarà difficile scegliere ma ovunque andrete scoprirete un magico mondo pieno di bellezze chiamato Puglia. Non perdetevi il fascino di un San Silvestro tutto pugliese.