I più esclusivi Veglioni di San Silvestro in Puglia

Veglioni di San Silvestro in PugliaQuando si avvicinano le feste di Natale è normale ritrovarsi la domenica pomeriggio a chiacchierare con gli amici proponendo idee su come trascorrere la regina delle festività ovvero Capodanno! Il Veglione di San Silvestro è un argomento molto dibattuto perché tutti cercano qualcosa di originale e sopra le righe che dia la carica giusta per salutare con grande stile il vecchio anno e dare un caloroso benvenuto al nuovo.

Profumo d’Oriente

Molte località della Puglia, già Top Destination da qualche anno, sono mete ambite per trascorrere il San Silvestro come l’amatissimo Salento. Ad Otranto nel Resort 4 stelle con SPA non distante dal centro città a San Silvestro si respirerà profumo d’Oriente infatti per il Veglione del 31 Dicembre si potrà degustare frutta esotica con dolci allo zenzero, assaporare dolci particolari e assistere ad una esibizione memorabile di Danza del Ventre, ovviamente dopo la mezzanotte tutti in pista tra ritmi accattivanti arabeggianti e non.

Discoteca Trendy

Sempre rimanendo nel Salento ci spostiamo a Tricase in provincia di Lecce nota per il suo presepe vivente uno dei più longevi di tutta la penisola, qui troviamo un elegantissimo Hotel 4 stelle con modernissima SPA che per il Capodanno 2018 propone un pacchetto interessante con Veglione al Gibò una discoteca super trendy premiata anche come “la più bella di tutta Italia”. Questa discoteca si differenzia per la sua elegante fattura di pietra bianchissima e per la posizione infatti è ubicata a picco sul mare e possiede una mega terrazza dalla quale si può ammirare panorama spettacolare e tramonti stupefacenti.

Immaginate quanto sarà suggestivo ammirare la prima alba dell’anno fotografarla e postarla su tutti i social facendo morire d’invidia gli amici che non hanno voluto seguirvi! Ma non solo al Gibò i bar tender propongono drink sempre nuovi, particolari, dai sapori ricercati e molto originali. Non perdete quindi l’occasione di vivere la magia del Capodanno in questo angolo glam del Salento e vi consigliamo di prenotare velocemente i posti sono limitati!

Io Tarzan tu Jane

Tutti almeno una volta nella vita si sono mascherati da Tarzan o da Jane è un travestimento classico divertente e allegro come l’ambientazione Jungle del Veglione di Capodanno proposto dal Resort 4 stelle con SPA di Lido Marini in provincia di Lecce. Per un 31 Dicembre fuori dagli schemi ci sarà una mega festa con DJ set dal vivo, fiumi di drink colorati e ballerine, ballerini muscolosi e tante sorprese. Mentre gli adulti si scatenano i bambini hanno un loro Veglioncino in compagnia dello staff di animazione della baby dance e dei cartoon. Un Capodanno con Jungle Party so cool!

Samba

Il Brasile è uno dei paesi più allegri e colorati del mondo intero il suo carnevale è noto ad adulti e bambini così quest’anno il Resort 4 stelle di Polignano a Mare in provincia di Bari ha deciso di ambientare il Velgione di Capodanno proprio in Brasile! Durante la cena del 31 Dicembre ci sarà un menu speciale con influenze carioca e il dopo cena sarà un’esplosione di festività con gruppi di ballerine che si scateneranno al ritmo di Samba, Spettacolo Pirotecnico di Mezzanotte serata e musica fino al mattino con DJ. Volete forse perdervi questa opportunità?

Macchina del Tempo

Gli anni 80 sono passati alla storia per i colori fluo, per i look esagerati, per i capelli cotonati, il trucco abbondante e la musica dance! Ad oggi secondo recenti statistiche sono gli anni che si ricordano con più nostalgia e ai quali in moltissimo vorrebbero ritornare e così il Resort 4 stelle con SPA di Carovigno in provincia di Brindisi doterà gli ospiti di una macchina del tempo per tornare ai mitici’80! Ci sarà l’esibizione dal vivo del gruppo musicale Frescotonic durante la cena poi a partire dalla mezzanotte DJ con musica a tutto volume sfrenata e per i bambini Veglioncino dedicato con baby dance giochi allegria e staff di animazione in costume. Chi sarà incoronato il Re della pista?

    Inviando il modulo si autorizza il trattamento dei dati personali come descritto nella Policy Privacy

    Questo si chiuderà in 1000 secondi