Ultimo dell’anno in Puglia, dove andare?
Per il prossimo Capodanno lasciatevi conquistare dalla bellezza e dal fascino della Puglia. Qui troverete tutto il calore che cercate per la fine dell’anno: il calore delle feste natalizie, il calore della Puglia, una terra ricca di storia e tradizione, e il calore delle acque dei centri benessere esclusivi e degli agriturismi immersi nel verde.
In un ambiente adatto alle famiglie con bambini, ma anche alle coppie e ai gruppi di amici, potrete vivere il Capodanno che avete sempre sognato, nella splendida cornice della natura selvaggia e del mare d’inverno.
A Capodanno infatti la Puglia diventa un luogo magico dove ogni luogo si veste a festa con luci di natale, piste di ghiaccio per grandi e piccini, presepi viventi, fiere, spettacoli e mercatini di Natale. Le feste qui sono all’insegna della tradizione e del divertimento. Dagli hotel, alle Spa, passando per gli agriturismi e i centri benessere: ogni luogo si trasforma per accogliere gli ospiti fra alberi di Natale, addobbi, calde dolcezze e tanti giochi per bambini. Sono proprio questi ultimi a divertirsi di più a Capodanno grazie alle tante iniziative organizzate apposta per loro.
Solo in Puglia infatti potrete vivere un Capodanno in famiglia davvero speciale, con attività ed eventi dedicati a tutti i componenti della famiglia, dai più grandi ai più piccoli. Mentre voi vi rilassate nel centro benessere, i vostri bambini potranno svagarsi grazie all’animazione e al wellness dedicato a loro.
Il Capodanno in Puglia infatti è creato apposta per soddisfare tutti i gusti, con pacchetti relax e benessere non solo per le coppie e i gruppi di amici, ma anche per le famiglie che sono in cerca di relax per sé e di divertimento per i propri bambini.
La sera di Capodanno infatti si cena con i prodotti tipici e le bontà culinarie della Puglia. La novità sono soprattutto i veglioni per gli adulti, dove bere buon vino pugliese e assaporare i piatti tradizionali migliori, e il veglioncino per i più piccoli, con tanti piatti gustosi e giochi divertenti. Dopo cena si balla, si canta e ci si diverte con l’animazione, festeggiando l’arrivo del nuovo anno con spettacoli di cabaret e giochi tradizionali.
Non solo, anche il giorno dopo il divertimento continua, con relax per i genitori e intrattenimento per i bambini, grazie all’animazione giornaliera, al mini-junior club e alle attività sportive